Lo Chef Andrea Pari

Da oltre 30 anni mi occupo di cucina, precisamente dal 1989 quando dopo gli studi ho iniziato con la gavetta facendo l' aiuto cuoco.
Nel 1995 ho intrapreso un percorso sia personale che professionale nella cucina dello Chef Gualtiero Marchesi che mi ha portato successivamente ad iniziare la mia carriera di Chef.
Nonostante la lunga carriera passata nelle cucine, non perdo mai la voglia di formarmi perchè ritengo sia fondamentale rimanere sempre al passo con i tempi e con le innovazioni che il mondo della ristorazione richiede.
Seleziono personalmente le materie prime che insieme al mio staff lavoro per accontentare ogni cliente.
Ogni piatto, viene prima pensato, poi provato e riprovato fino a quando non si raggiunge il perfetto equilibro di sapori.
In particolare amo interfacciarmi con le coppie di futuri Sposi, perchè proprio attraverso questi dialoghi riesco a capire a pieno i loro sogni e studio per loro un menù personalizzato sulle loro esigenze.
Ogni menù è cucinato direttamente nella Location scelta dagli Sposi, infatti vado personalmente in ogni location per verificare e testare i materiali presenti e laddovè lo ritengo opportuno li integro.
Come tutti sappiamo ormai le intolleranze sono all' ordine del giorno e per me ogni Ospite deve ricevere lo stesso trattamento, perciò seleziono con la stessa cura le materie prime per le varie intolleranze e presto a questi menù la stessa attenzione